Assemblea Annuale soci Me.Mo. 2017

La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

18/05/2017

L'evento

Giovedì 18 maggio, alle h. 16.45, in via Quarenghi, 12 a Milano si terrà l’annuale assemblea dei soci Me.Mo. Sarà una bella occasione per ritrovarsi e aggiornarsi sulle attività svolte e sui progetti in corso di realizzazione.

La d.ssa Piscozzo, dirigente dell’I.C. Riccardo Massa, e quindi anche della scuola secondaria di I grado, ci accoglierà gentilmente nella nuova sede, ristrutturata, che attualmente ospita tre classi a metodo (la quinta della scuola primaria e due classi della scuola secondaria di I grado).

L’ordine del giorno è il seguente:

– analisi delle attività svolte nell’anno 2016 e nei primi mesi del 2017 sia di Me.Mo. che della scuola media Montessori;

– lettura delle spese a consuntivo sostenute nell’anno 2016;

– presentazione del budget per il 2017;

– presentazione dei progetti per l’anno in corso.

Ricordiamo a chi volesse rinnovare la propria quota a Me.Mo. che le possibilità di associarsi sono due:

Socio ordinario – Euro 30,00

Socio sostenitore – Euro 50,00

L’assemblea sarà comunque aperta ai genitori interessati, anche se non soci.