Assemblea dei Soci 15.10.2018

Carissimi Soci,

E’ con piacere che vi comunico la convocazione dell’annuale assemblea dei Soci Me.Mo., che si terrà, alla presenza della Dirigente Scolastica e degli Insegnanti montessoriani:

LUNEDI’ 15 ottobre 2018, alle ore 17.45

Presso la Scuola Primaria di Via delle Ande, 4 – Milano

L’Ordine del Giorno è il seguente:

Analisi del Rendiconto Economico

Relazione attività 2017/2018

Presentazione dei progetti per l’a.s. 2018/2019 da parte delle Insegnanti referenti

Partecipazione al Convegno del 30 ottobre p.v. c/o Università Bicocca dal titolo:

“La scuola secondaria di I grado pubblica e il Metodo Montessori: quali possibili contaminazioni?”.

Dalle ore 17.30 e dopo l’assemblea sarà possibile iscriversi all’associazione e rinnovare le quote per l’anno 2018/2019.

Vi prego di diffondere notizia dell'incontro a cui potranno partecipare anche i non soci che siano interessati.

In attesa di accogliervi numerosi, resto a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Cordialmente,

Lavinia Galli

Presidente Me.Mo.

ME.MO SI OCCUPERA’ DELL’ORGANIZZAZIONE DI UN LABORATORIO DEDICATO AI FIGLI DEI SOCI PER LA DURATA DELL’ASSEMBLEA. CHI FOSSE INTERESSATO, E’ PREGATO DI INVIARE UNA MAIL DI PRENOTAZIONE INDICANDO IL NOME DEL BAMBINO E DELL’ASSOCIATO.

scarica la presentazione Me.Mo. proiettata durante la serata