Convegno Internazionale "L'adolescente Montessori e la sua Scuola"

Il prossimo 10 marzo, dalle 09:00 alle 17:00 presso lo spazio MIL in Via L. Granelli 1 a Sesto San Giovanni, si terrà per la prima volta in Italia un Convegno di respiro internazionale sulla Scuola Montessori nell'adolescenza.

Ci saranno numerosi ospiti provenienti da diversi paesi europei che porteranno la loro esperienza nella Scuola a Metodo Montessori con gli adolescenti.

Il Convegno è aperto a docenti, operatori, educatori, genitori e a chiunque sia interessato a conoscere una Scuola migliore.

Scarica qui la locandina

1 visualizzazione

Mostra tutti

Inaugurazione biblioteca