Dipende da me? Preadolescenza e prove di autonomia.

Alle 18:00 del 13 febbraio presso l'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo Riccardo Massa in Via delle Ande 4 a Milano si terrà la Conferenza di Marta Malacrida, psicologa e psicoterapeuta che da anni collabora con la cooperativa sociale Minotauro (www.minotauro.it).

Il tema è la sfida per il raggiungimento della piena autonomia che i ragazzi rinnovano nella preadolescenza e che mette i genitori nella condizione di dover rinnovare a loro volta le modalità comunicative per facilitare la crescita armonica dei figli non più bambini ma preadolescenti.

0 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA CON MATTI DA RILEGARE

Inaugurazione biblioteca