La Scuola Secondaria di I grado pubblica e il Metodo Montessori

Interessantissimo Convegno dedicato a docenti, famiglie ed educatori sul ruolo del Metodo Montessori nella scuola secondaria di I grado.

Al Convegno del 30 ottobre 18 parteciperanno le Autorità dell'istruzione regionale e cittadina, il Rettore dell'Università Bicocca, il Presidente dell'Opera Nazionale Montessori insieme ai docenti delle realtà Montessoriane del territorio milanese.

Sarà un fondamentale momento di condivisione delle esperienze fin qui attuate e di riflessione sugli sviluppi futuri del Metodo Montessori nella Scuola secondaria di I grado pubblica.

L'Associazione Metodo Montessori Istituto Riccardo Massa sarà presente insieme all'Associazione M2B e all'Associazione Scuola Pubblica Montessori, che in questi anni hanno unito le forze per sostenere i progetti didattici realizzati con passione dai Dirigenti e dai docenti di 4 Istituti del milanese, I.C. Riccardo Massa, I.C. Arcadia, I.C. Ilaria Alpi, I.S.C. Balilla Paganelli.

Scarica qui la locandina dell'evento