Laboratorio IL SEME di Matti da Rilegare

Gli alunni di tutte le classi della scuola primaria a Metodo Montessori dell'Istituto Riccardo Massa di via Quarenghi 10 - Milano, parteciperanno al progetto di lettura  “IL SEME “ di “Matti da Rilegare”,  pensato ed organizzato dal Corpo Docente e realizzato grazie al sostegno economico dell’associazione Me.Mo. Metodo Montessori.  "Matti da rilegare" è un’iniziativa di microeditoria della Legatoria Venturini  di Cremona, che propone storie raccontate con differenti modalità (parole, immagini, musica, movimento del corpo, laboratori creativi con la carta) fra loro integrate e legate dallo stesso filo conduttore: la medesima storia.

Visualizza il pdf per maggiori info

0 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA CON MATTI DA RILEGARE