Progetto Raccordo - Manufatti degli alunni di primaria e secondaria Scuola Montessori Istituto Ricca

Nei giorni 21, 22 e 23 marzo nel salone della Scuola Primaria a Metodo Montessori di Via Quarenghi 10 verranno espsoti e messi in vendita i manufatti realizzati in cooperazione dagli alunni della primaria e della secondaria di I° grado.

Quanto realizzato è il risultato tangibile di un progetto di più ampio respiro che ha visto operare, in stretta collaborazione e nell'ottica di una continuità progettuale montessoriana, le classi delle scuole primarie e secondaria di I grado.

ORARI MERCATINO

MERCOLEDI’ 21                dalle 8.00 alle 9.30                          dalle 15.45 alle 17.30

GIOVEDI’ 22                      dalle 8.00 alle 9.30                          dalle 15.45 alle 17.30

VENERDI’ 23                     dalle 8.00 alle 9.30