IMG-20170210-WA0003[1] (1)

Attraverso la promozione ed il sostegno, anche economico, di iniziative in campo scolastico, formativo, educativo e culturale:

• sosteniamo e promuoviamo corsi per la formazione e l’aggiornamento in servizio del personale docente;
  • Favoriamo e realizziamo attività ricreative, artistiche, culturali per bambini e ragazzi, sostenendo progetti curricolari e proponendo iniziative extrascolastiche;
  • Promuoviamo nei genitori e negli adulti in genere la riflessione ed il confronto su tematiche educative.

Supportaci

Se sei un genitore, un educatore, un insegnante, un dirigente scolastico o anche solo semplicemente condividi o sei interessato ad approfondire la pedagogia montessoriana diventa uno di noi! Vorresti una media Montessori vicino a casa? Possiamo aiutarti nell'Iter.

Il tuo sostegno è importante, iscriviti alla nostra associazione e se hai un po’ di tempo da dedicarci manda una email con la tua disponibilità e ti ricontatteremo al più presto.

Associarsi è volontario ma ci aiuta a creare progetti, ogni centesimo ricevuto in donazione o attraverso le iscrizioni è utilizzato per i progetti che di volta in volta comunichaimo sul sito ed i social.
Modulo di iscrizione: https://forms.gle/WNk1r5oSkd4MXJth6
15€ (come simpatizzante); 30€ ( come ordinario); 50 € (come sostenitore).